Passa ai contenuti principali

ROBE SEXY CHE SI TROVANO IN GIRO PER CASA


Come forse ricorderete, ho questa strana abitudine di lasciare in giro abbigliamento intimo, nonostante io mi senta una tra le tre donne meno sexy del mondo (no, dai, non esageriamo, dipende dal benchmark di riferimento. Se prendiamo le mamme della scuola di BucoDelCulo magari io sembro anche minimamente sexy, almeno mi faccio la ceretta a baffi).
Un annetto fa, ne parlai qui ma non ho il tempo di cercare il link, andai a trovare il mio amico Paul a Bologna e al ritorno dimenticai la borsa in treno (per fortuna avevo le chiavi casa e macchina in tasca). La sera mi chiamò la polizia ferroviaria di Rimini e mi disse di andarmi a riprendere la borsa. Quando suonai il campanello della polizia ferroviaria, mi aspettavo di dover almeno dire chi fossi e invece avevano talmente ravanato tra le mie cose che mi riconobbero a vista e mi chiamavano Vale. Dentro alla borsa, non sono come, c'erano finite delle mutande sexy. Ora, quelle mutande le aveva comprate mia madre per sé, poi come al solito ha realizzato di non portare la 40 da un decennio, e me le ha regalate. Quindi capito, io manco mi vado a comprare le mutande sexy. Io al limite mi compro mutandine o perizomini lisci neri. Poi vabbè, continuando. Dopo una settimana, mi succede la stessa identica roba alla festa di un compagno di scuola delle bimbe. Lascio la borsa al circolo parrocchiale, vi ravanano cercando il cellulare e chiamano mia madre. Ovviamente, oltre al cellulare, c'erano sempre le stesse mutande sexy che poi ho tolto. Poi credo di aver girato due mesi con un paio di autoreggenti nella borsa, però se pensate che in macchina ho da circa 40 giorni una piadina al formaggio capirete che le cose che porto con me, me le porto per cazzonaggine, che sia una roba sexy o un pupazzetto a forma di leone.
L'altro giorno invece, parlavo con un'amica della sua recente passione per il burlesque. Dico Amica, se vuoi ho un kimono di raso nero, mai messo, me l'ha regalato il Donatore e davvero non mi è mai piaciuto. Le sottovesti sexy sì, mi piacciono, ma il kimono non l'ho mai capito, credo possa andare bene per la vacanza porno in albergo perché tengono il riscaldamento alto, ma a casa, boh. Insomma, l'ho prestato all'amica però ora lei parte e me l'ha voluto restituire. E' venuta a cena da me e l'ha lasciato sullo stendipanni. Io ovviamente non l'ho più cagato. Infatti l'altro giorno che è venuto il Donatore a tenere le bimbe, quando sono tornata se n'è andato incazzato nero. Cosa avrebbe da incazzarsi se io me ne andassi in giro in kimono nero, lo sa solo lui.
Infine, ieri sera sono uscita a cena con mio fratello. Nonostante lui sia spesso in completo o almeno in camicia, io ho deciso di sfoderare la mia tenuta più grunge, perché avevo lavorato tutto il giorno (sabato!) ed ero esausta. Faccio la doccia e cerco una canotta da mettere sotto il maglione. Tutto da lavare. Quindi niente, mi sono messa il body sexy di pizzo nero perché veramente non avevo un cazzo di altro da mettermi, e sopra maglione maschile a righe, jeans, calzini fuxia e All Star. Solo che i jeans mi erano così larghi che mia madre ha intravisto la biancheria. E ora tutti sono convinti che ho il moroso.
Solo perché in giro per casa c'è qualche mutanda sexy, calza autoreggente, kimono in raso e body di pizzo. La gente pensa sempre all'arrovescio.
Io sono una tra le tre donne meno sexy del mondo. E soprattutto. Non. Ho. Un. Moroso. Da. Tre. Anni.
Ciao.

Commenti

  1. Secondo me la prima "roba sexy" in giro per casa sei tu, e lo sai... :-)))
    (E non arrossire...:D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo anche se non ho mai visto ne te nr casa tua

      Elimina
  2. A parte che se ce l'hai o non ce l'hai sarebbero solo fatti tuoi. Ma. Se il donatore s'incazza, a 'sto punto, gli può fare solo che bene. S'accomodi!!! :-)

    RispondiElimina
  3. Io porto le mutande di intimissimi, che più che mutande sono filo interdentale con un po' di stoffa intorno, poi le lavo regolarmente a mano per non rovinarle e le appendo vicino al termosifone.
    Quando vengono ospiti faccio il giro e le raccatto, ma non sempre.
    Mi hai fatto morir dal ridere, per fortuna che ci sei!

    RispondiElimina
  4. Io ho i cani me talmente deviati, e se riescono ad aprire il cesto dei panni sporchi cercano le mie mutande e le portano in giro per casa e/o nel giardino. Capita che amici di mio marito salgano le scale con un perizoma in mano dicendo "bo, c era questo all'ingresso..."-.-

    RispondiElimina
  5. Ahhhhh, se mi avessi visto col pigiamone a strisce bianche e nere da carcerato mentre ho l'influenza. La tua idea di sexy verrebbe completamente rivista!

    RispondiElimina
  6. ma quello si è incazzato perchè quando stavi con lui il kimono non te lo sei mai messo e avrà pensato che ora il suo regalo se lo gode qualcun'altro! ben gli sta...o forse no questi sono cazzi vostri, ma io ho visto le tue foto e tu non conosci cosa significa non essere sexy...appena imparo a usare questo cazzo di pc ti mando delle mie foto...scommetti che cambi idea?

    RispondiElimina
  7. @ trapocoarrivamisia: mi hai fatto ridere tantisismo!

    RispondiElimina
  8. @Michi: una mia amica sostiene che il suo cane non solo monta gli ospiti, ma che, ehm, conclude il rapporto immaginario con i suddetti.

    @mgg: che poi il kimono non se l'è goduto mai nessuno, actually. XD

    @zio: resta l'evidenza che nessuno mi caga ;)

    @ale: ti prego non dirmi il pigiama intero di tezenis, che sennò vengo in toscana a tirarti le orecchie.

    @mafalda: brava te che lavi le mutande a mano ;)

    RispondiElimina
  9. Ma dai, piantala. Non puoi non essere sexy. Forse hai un modo molto personale di rendere affascinante anche i moneti più sciatti.
    Non hai il moroso, ma secondo me è un problema suo. ;)

    RispondiElimina
  10. A parte che ho riso molto, ma come minchia fai a scordare sempre la borsa in giro?

    RispondiElimina
  11. Una volta ho aperto all'idraulico, pensando fosse mia madre, con solo le mutande addosso.
    Lo stereotipo della casalinga che se la fa con lo stagnaro deriva da questo episodio.
    Sappiatelo.

    RispondiElimina
  12. Per me fai apposta a dimenticare la borsa in giro, di' la verità. Fai apposta per vedere l'effetto che fa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, lo faccio per vedere se la mia banca è efficiente nel bloccarmi la carta ;)

      Elimina
  13. Cazzo Vale, cominciamo a diventar vecchi... Tu a Bologna a trovarmi sei venuta due anni fa, mica uno! Anzi, era proprio in questi giorni, una settimana circa a Natale...
    Tempo di ritornare, finché ho una casa mia! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti ci pensavo...se non fosse che ultimamente lavoro anche nel w.e. O_0
      dai, se non ce la faccio prima ci faremo la famosa gita al museo del tricolore XD, a sto giro però dico anche a Glo!

      Elimina
  14. che racconto intrigante :-) tieni della bella roba in giro

    RispondiElimina

Posta un commento

attenzione: i commenti ai post più vecchi di 14 gg vengono moderati! A causa del troppo spam ho disattivato le notifiche via email per i commenti in attesa...ma prima o poi li modero.