Passa ai contenuti principali

BLOG MI MANCHI!


Mi manca il mio blog.
A scrivere un post ci metto qualcosa come un quarto d'ora. Non mi rileggo, non mi edito. Delle volte scrivo delle cose che se ci pensassi prima non le pubblicherei. Ma adesso mi manca il tempo per fare questa piccola cosa di scrivere un post. Scrivo a casa, e poi in pausa pranzo vado in biblioteca che c'è il wifi. A casa la rete è lenta come la messa, in biblioteca idem ma un po' meno. Poi ho Open Office che crasha. Dovrei aggiornarlo? Digital divide, lo chiamano. That's BucoDelCulo, dico io.Poi c'e' da dire che una in pausa pranzo vorrebbe andare alla mensa degli operai, mica in biblio con gli sbarbi.
Ho voglia di scrivere.
Ma vivo ad incastro.
Non riesco a rispondere ai commenti. Opera e Blogger non vanno d'accordo. Mozilla sul telefono fa schifo. Non riesco a leggermi attorno regolarmente . E quindi questo blog manca un po' di senso, ora. Voglio dire. Se non volessi la reciprocità pubblicherei una cosa e conterei il numero di copie che vendo. Invece qui dovrebbe esserci il dialogo.
Io poi non sono una fanatica della rete eh. Perché dire amo la rete è come dire amo il mondo. Che il mondo è un po' vasto per amarlo tutto, per partito preso. La rete che seguo io a volte è la sorella più virtuosa della televisione e la sorella più evoluta del bar sport.
Però voi mi piacete. A volte sto sulle palle, ma ci sta: quelle volte sto sulle palle anche a me stessa.
Tutto questo per dire che questo blog in questo momento non ha un gran senso. Però rimane, e spero di trovare il tempo per ridargli senso. Forse che sì, forse che no: è la vita, si hanno responsabilità sul lavoro, si hanno le responsabilità a casa, e poi ci sono i libri da leggere, i giorni sì, i giorni no.
Scusate l'autoreferenzialità di questo post: non ho la tv perché parla solo di se stessa, e poi finisco per avere un blog e parlare del blog. Però è una volta sola, concedetemelo. Sto scrivendo senza occhiali, e non riesco a guardare molto oltre al mio naso, e per di più ho il naso piccolo.
Grazie, comunque. Di cose da dire ne ho sempre un sacco. Se sapete dell'esistenza di una cazzo di chiavetta internet che funzioni anche a BucoDelCulo, ditemelo eh. Il moroso nerd a cui affidare il mio cesso di portatile per darci una sistemata lo cerco sempre. Anzi, cercavo uno stagista mio personale e avevo scritto un post divertentissimo, ma non lo trovo più.
Ciao eh.

Commenti

  1. eh si ti capisco anche io in questo mese ho pubblicato pochissimo anche se cose da dire ce ne sono, è una rincorsa continua...

    RispondiElimina
  2. oh no, ma non mi ero accorta che latitavi così gravemente. ora che me l'hai fatto notare mi manchi un sacco. (ma davvero eh non ti prendo per il culo). (davvero vero).
    Aporia

    RispondiElimina
  3. mmm io ho scritto qualcosa dalla app di blogger sul cell ... ma latito da sempre quindi ... non faccio testo

    RispondiElimina
  4. Mi manchi eh, ma meglio poco che niente!

    RispondiElimina
  5. Noi ti aspettiamo, io almeno ti aspetto sempre ._.
    E beata te che hai il naso piccolo!

    Uno col naso gros, ehm, importante.

    P.S. Ma quella dello stagista è vera o è una frecciatina a qualcuno?

    RispondiElimina
  6. questo blog l'adoro, faccio il tifo per un moroso nerd

    RispondiElimina
  7. Anche io sento sempre la necessità di scusarmi se passo dei periodi di latitanza, come adesso, chissà perchè.
    Non trovo che il tuo blog sia diverso dal solito, che detto così può anche non suonare un complimento, dato che tu non ci trovi un senso ultimamente ;)
    E comunque la mia esperienza con la chiavetta internet è pessima! Dove abitavo io non c'era l'adsl e la chiavetta non aveva risolto il problema dato che in casa anche il cellulare prendeva malissimo

    RispondiElimina
  8. Io in settimana raccolgo decine di spunti. Poi non c'è na volta che mi ricordi di scrivermeli da qualche parte. Così mi siedo davanti al pc ed è tabula rasa. A volte cedo e scrivo due cazzate. Altre volte ne scrivo quattro.
    Comunque ti consiglio Dolphin Browser per Android. Non ho più i problemi che avevo con Opera.

    RispondiElimina
  9. ...latitare dal blog ci può pure stare... in sto periodo mi pare di latitare dalla vita...
    (mi sento più grave!!)
    un abbraccio!!

    RispondiElimina
  10. Più ti leggo e più penso: questa è una tipa che vorrei proprio conoscere :). Fra

    RispondiElimina
  11. Se vuoi posso provare a dirti quello che mi ripeto io continuamente presa dai sensi di colpa del poco tempo passato con il mio Picchietto "meglio poco e di qualità" che poi la qualità non è oggettiva per cui ognuno di noi la vede e la interpreta a modo suo. Io nel tuo blog la trovo senz'altro! Keep smiling

    RispondiElimina
  12. come ti capisco anche da me la chiavetta ma anche internet da cell prende poco e male!anch'io sn in collina?sarà colpa delle colline?!ciao giulia

    RispondiElimina
  13. Di cose da dire ne hai sempre un sacco, peccato che spesso siano cazzate.

    RispondiElimina
  14. @anonimo: diomio, era un po' che non leggevo troll, pensavo di non essere famosa, e invece! grazie dell'intervento, sei sempre ego boosting.

    @Giulia: che poi se il telefono non prende non è un gran male :)

    @perd: è più grave, certo, ma se te ne accorgi sei sulla buona strada per smettere. Un abbraccio.

    @gae: grazie, provo. Ma opera è davvero veloce. Incredibilmente veloce.

    @ale: nu, che frecciatina, sono stata ispirata dal post sulla stagista e ne volevo uno anch'io. Fricchettone con i rasta, per la precisione.

    @aporia, fra, cecilia, Robin: grazie, mi mancò anch'io! ma torno!

    RispondiElimina
  15. Il discorso è che devi assumere un cazzo di segretario che te lo gestisca.
    Puoi sempre pagarlo in natura. O nel conio della tua Contea..

    Bella Vale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che non siamo arretrati, qua a BucoDelCulo ;)

      Elimina
  16. mi piace leggerti e aspetto i tuoi post :)

    RispondiElimina
  17. A me piace u sacco, anche questo post autoreferenziale al massimo, come dici tu. Significa che lo fai con passione, e il senso sta lì alla fine, dove altro lo vuoi andare a cercare?
    Poi quando la passione passa, allora sì che non ci vedi più il senso. ma per ora, tieni duro. Di dritte nerd non te ne so dare, sono peggio di te, credo, anche se per fortuna ho una cognata genio della rete che mi sistema tutti i casini che combino e mi neutralizza i covi di virus presenti in tutta la munnezza che scarico incautamente.
    E' bello ritornare qua e rileggerti immersa nella tua vita caotica e meravigliosa.

    RispondiElimina
  18. Anche a me piace molto il tuo blog e il tuo modo di scrivere, oltre che te, naturalmente! Non commento molto, ma ci sono!

    RispondiElimina
  19. Io non ho più tempo di leggere e di commentare, quindi se anche tu rallenti un po' non ho l'ansia di perdermi i post che mi farebbero stare bene per qualche minuto ;-) Ergo,a me così va bene. Per ora.

    RispondiElimina
  20. Beh, già che hai scritto un post così lungo e di senso compiuto senza occhiali è da ammirare, io avrei scritto in un linguaggio incomprensibile ai più, anche a me e poi si sa "Chi non capisce la sua scrittura è un asino di natura" (vale anche per la tastiera?!Mah) e poi son *azzi!

    RispondiElimina
  21. ahahahah :D grandissimo post!
    stima eterna, soprattutto perchè capisco e condivido perfettamente le infinite lotte con le connessioni ballerine!
    ma se ti ispirano a scrivere post così divertenti.. ben vengano :P

    RispondiElimina
  22. Il tuo blog ha senso nella misura in cui tu vuoi dargliene! A me piace molto partecipare alle pillole della tua vita, se tu hai piacere di somministrarmene qualcuna, io sono qui!
    Monica

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. Vale...personalmente a me manchi tu ..
    con il tuo blog!!
    sabri (dalla valtellina)

    RispondiElimina
  25. Vale/Valeriadicembre 04, 2012

    Latitare ok.. basta che non sparisci! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nu, adesso scrivo sporadicamente, da gennaio spero di esserci come prima!

      Elimina
  26. piuttosto che niente, meglio piuttosto.
    lo diceva sempre il babbo di una mia amica, che poi è morto giovane, poveretto.

    RispondiElimina
  27. cazzo, manco da un po' da qui e devo leggere questo... ripasso nel 2013, vediamo se ti è tornata l'ispirazione oppure hai trovato lo stagista personale..

    RispondiElimina
  28. la connessione da me va in base al vento e pioggia. Non ho internet ufficialmente in casa e siamo nel 2012, siamo a 2km dal paese e comunque in campagna e quindi non siamo un cliente interessante per le compagnie telefoniche che non ci mettono quindi l'ADSL. E nemmeno internet lento. Abbiamo un'antenna sul tetto che capta il segnale del nostro amico informatico in paese. Se piove o tira vento ciao e la cosa può andare avanti per giorni, estate e inverno.

    Quindi ti capisco.

    Io comincio a scrivere a volte, poi salta la connessione, scrivo su word ma al momento di pubblicare rileggo e vedo che ha perso senso.


    E poi adesso vado in Italia per Natale quindi non scrivere troppo che poi non ho tempo per leggere tutto!!

    RispondiElimina

Posta un commento

attenzione: i commenti ai post più vecchi di 14 gg vengono moderati! A causa del troppo spam ho disattivato le notifiche via email per i commenti in attesa...ma prima o poi li modero.