Passa ai contenuti principali

STRANEZZE

Che poi qui si è diventati talmente una grande famiglia che pensavo di dovervi dire un paio di cosette su di me un pochettino strane, giusto così, a scopo di intrattenimento. Io so delle cose dei blogger che seguo che neanche il loro confessore. Di un blogger che non ho mai visto neanche in foto so per esempio che lo porta a destra.
Voi lo sapevate che io c'ho questa fissa che mi tocco sempre i capelli e se sono nervosa li strappo proprio? E anche le sopracciglia. Ogni tanto qualcuno arriva, mi guarda soddisfatto e mi dice: Toh! Hai smesso di strapparti le sopracciglia! In realtà no, ho solo cominciato a riempire i buchi con il kajal. Il Donatore, che qualche volta mi ha visto al mattino appena sveglia, dice che sembro appena scappata da una casa di cura psichiatrica, che detto da lui significa che qualche problemino forse forse ce l'ho davvero.
Poi ho realizzato che non è normale il modo in cui faccio la doccia. Perchè sto seduta sul piatto della doccia, invece di stare in piedi. E' normale?
Poi trovo volgarissimo il fatto di detenere dei giornali/libri in bagno, proprio una roba da buzzurri patentati.Quindi se qualcuno, in casa mia, si porta un giornale in bagno, io automaticamente mi indispettisco e lo cestino.
E il mouse. Sotto alla scrivania in ufficio ho un flacone di detergente con lo spruzzino, che utilizzo per tenere deterso il mouse. Odio, odio che sia sporco e che in particolare abbia delle ditate. Io non è che sia una tipa ordinata, ma la pulizia del mouse e della tastiera sono imprescindibili.
Sono anche fissata con Carmen Consoli, casomai non si fosse capito. Tipo che una volta ho provato un tale che come unico pregio aveva la comune provenienza con la cantantessa (no, non è vero, era anche carino), però è stato un disastro. Sì, sono fissata fino a questo punto. "Sei di Catania? Allora ci sto!". No, però ho smesso eh, è stata solo quella volta lì, davvero. Poi ho adottato altri rigidissimi criteri di selezione, tipo che non deve avere la fossetta nel mento, non deve scrivere negli sms K al posto di C, non deve dire volgarità, non deve essere laureato, possibilmente non dev'essere su Facebook e tassativamente non avere specificato lo stato di "single" sul profilo Facebook, che è un po' come dire: fatevi avanti.
Poi mi scrivo le robe sulle mani. Tipo ieri sera, mentre andavo a letto, ho avuto un flash: dovevo assolutamente ricordarmi di scrivere una email di lavoro. Mi sono fatta una scrittona sulla mano. Stamattina ce l'avevo proprio scritto in faccia che dovevo sentire P.M., perché la scritta sulla mano mi s'era stampata sulla guancia.

Però non sono così strana, in fondo, vero?
E voi, quali stranezze potete vantare?

Commenti

  1. da vicino nessuno è normale! ;)
    e io pure scrivo sulle mani, è l'agenda più comoda che ci sia!

    RispondiElimina
  2. Dovrebbero inventare una penna speciale per scrivere sulle mani, con inchiostro a vari gusti che si toglie solo leccando.

    RispondiElimina
  3. Stavo pensando che ora ho paura riguardo le cose che ti ho "confidato" in alcuni scambi gossippari (o "inciucissi", come si dice qui :D); non vorrei vedermele sbattute qui sopra... ahahah... :P

    E intanto, infatti, ti dico soltanto le stranezze in comune: mania quasi ossessivo-compulsiva nel detergere il mouse (ma anche tutto il portatile, tanto che mia madre mi guarda spesso in modo strano... :D) ad intervalli regolari/raggiunto livello di saturazione ditate e sporco vario; rigidi criteri di selezione per quanto riguarda scriventi con K invece che con C. :P

    P.S.: Perché non deve essere laureato??!! :D

    RispondiElimina
  4. Io ho SOLO stranezze... appena mi scopro qualcosa di "normale" te lo faccio sapere... :-))))

    RispondiElimina
  5. Odio i tachiss. Per chi non parla il piemontese sappiate che i tachiss sono quella categoria di persone che ti tocca mentre stai parlando con loro: pacche sulle spalle, bottarelle sulle braccia e così via.
    Il barista sotto l'ufficio è un tachiss.
    Il dramma è che non posso stare senza caffè.
    Ho la fobia dei centri commerciali.
    Divento idrofoba se, a tavola, le posate non sono disposte come si deve, con il cucchiaio e il coltello a destra e la forchetta a sinistra, anche se sono le posate di plastica.
    Quando sono nervosa mi mordicchio la parte interna delle guance. Non è facile ma io ci riesco.

    RispondiElimina
  6. Anche io ODIO la fossetta nel mento!!!Quella alla Peter Griffin O_o

    B.

    RispondiElimina
  7. anche a me piace fare la doccia seduta sul piatto :), però il mio bagno sembra una libreria, cosa fai quando sei in bagno se non leggi??

    RispondiElimina
  8. io mi mangio le labbra, vado agli appuntamenti sempre con un'ora di anticipo, di notte faccio pipì ogni 20 minuti!!!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. io non sopporto (ma proprio che divento isterica) sentire le canzoni a metà (quindi non sopporto neanche la radio). e poi ho questa, per cui tutti mi tacciano di PAZZIA: ho sempre in testa una canzone, qualsiasi cosa stia facendo, pensando, dicendo. ce n'è sempre una (moneybox di Eliza doolittle, adesso). non per forza un capolavoro, ma semplicemente qualche canzone che il mio cervello associa a quel momento. ad ogni momento!
    almeno voi, ditemi che non sono pazza, please!
    ps: sono nuova, quindi te lo dico per la prima volta: polly il tuo blog è fantastico e tu sei una mamma incredibile, le tue figlie sono fortunatissime!
    pps: anch'io pulisco il pc regolarmente. schermo, tastiera e mouse. norme igeniche di base :D

    RispondiElimina
  11. @secondo binario: nooooo, agli appuntamenti in anticipo nooooo!

    @only: ma i libri sono sempre estetici eh! è che non mi piace pensare a cosa fanno le persone sul water.

    @b: argh, quella di peter griffin...

    @ale: ah, pensavo invece a quelli che SI toccano mentre ti parlano. Mi viene sempre da pensare che non si siano fatti il bidè e la cosa mi schifa assai.

    @vince: ti pare che lo dico? :)

    RispondiElimina
  12. Divento una iena se trovo qualcuno che fa rumore mentre mangia, mi vengono i conati di vomito! Se conosco qualcuno, fosse anche l'ultimo uomo sulla Terra, se è credente di qualsiasi religione, mi si chiude il cervello. Odio aspettare, ma arrivo sempre prima agli appuntamenti per poi lamentarmi! Ho un episodio per tutto! Non posso tenere i piedi scoperti perchè sennò inizio a toccarmi in modo convulso le dita dei piedi, anche in ufficio! :D
    Un abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
  13. Ah, un'altra cosa...
    colleziono giraffe. Me ne sono anche tatuata una dietro la schiena. Adoro le giraffe, ho le lenzuola, lo spazzolino da denti, pupazzi, poster, foto...... ma non sono mai andata a vederle dal vivo nel loro habitat naturale. :(

    RispondiElimina
  14. Di stranezze ne ho tante, per cui evito di farti l'elenco ché altrimenti facciamo notte.
    Una su tutte: parto prevenuta su certi nomi, per esempio se uno si chiama Maurizio, io "so" già che sarà falso, voltagabbana e lecchino, anche se non lo conosco.
    Se invece si chiama Alberto, lo considero una meraviglia in terra, pur non avendoci mai avuto a che fare.

    RispondiElimina
  15. Anche io gioco con i capelli, li giro e li rigiro tra le dita..e se sono nervosa mi mangio le pellicine delle unghie. A casa mia in bagno i giornali non mancano, perchè li leggo anche mentre faccio il bagno. Se mi capita di dover andare in bagno a casa di quacun'altro non porto il giornale, però mi diletto a leggere gli ingredienti di saponi, bagnoschiumi ecc..io DEVO leggere in quel momento. Non mi interessa nulla della pulizia del mouse, però quella dei telecomandi è la mia mania!
    Francesca

    RispondiElimina
  16. Io sotto la doccia imito Fergie dei Black Eyed Peas e uso la boccetta dello shampoo a mò di microfono.
    Ma non dirlo a nessuno perchè secondo me è abbastanza grave da togliermi la custodia dei figli.
    Buon weekend.

    RispondiElimina
  17. Io non compro mai magliette/vestiti/borse/sciarpe con perline e strass perchè se ne parte anche solo uno mi fa orrore.
    Serena

    RispondiElimina
  18. Non sopporto la gente che mi parla a 1 cm dalla faccia, quando studio devo avere gli evideziatori ordinati per coloro (ma mi sa che questo e borderline ossessivo compulsivo), mi distruggo le pellicine delle unghie... e uso il computer in bagno..

    RispondiElimina
  19. anche a me piace tanto carmen consoli e sai che ho conosciuto un ragazzo di catania troppo carino, assomigliava davvero tantissimo alla cantantessa, stesso naso piccolo, stesse labbra carnose....ah....bei ricordi....

    RispondiElimina
  20. Direi che a parte stare seduta nella doccia, mi sembri normalissima!!
    Io ho i capelli riccissimi e quando quelli vicino alla nuca si increspano troppo tendo a farci delle treccine perché mi indispettiscono...

    RispondiElimina
  21. Ti conviene non farlo, fimmena... (con ghigno alla catanese)... eheheh... :P

    RispondiElimina
  22. mo voglio sapere che ha il mento a culino di J.LO? :P

    RispondiElimina
  23. Detesto chi mi saluta baciandomi le guance! Da quando son piccola lo detesto! E COSI mi prendono sempre per quella acida!

    RispondiElimina
  24. io conservo buste e sacchettini ma per farne cosa non lo so, metto la spesa nel carrello secondo un ordine preciso e anche ad incastro tipo tetris, non sopporto quelli che mi conoscono da uno gnomosecondo e già mi chiamano tesoro, per la gioia dei commessi sono capace di disfare un'intera pila di libri pur di acquistare la copia più pulita, senza stropicciature o difetti vari(e mi faccio anche fare la confezione regalo), anche per me un ipotetico, molto ipotetico lui, non deve avere facebook e poi non deve giocare a uno di quei cosi online di ruolo dove si simula di essere una fatina o un elfo, per cortesia!
    ps: le fossette sulle guance però sono sexy =)

    RispondiElimina
  25. Anch'io faccio la doccia seduta molto spesso. Effetto spa garantito. A volte mi ci addormento.
    Il secchiaio della cucina deve essere SEMPRE pulito e asciutto.
    Il volume di tv, radio eccetera deve essere divisibile per tre. Anche nelle case/auto altrui.

    Buon weekend Polly!

    RispondiElimina
  26. siamo fantastici perchè siamo particolari

    RispondiElimina
  27. Io non sopporto proprio gli avanzi di cibo, roba che pur di avanzare (tipo al ristorante!) mi ingozzo fino a rotolare! se ho un vestito che mi piace tanto lo metto il meno possibile (per non rovinarlo! o.o). I ragazzi più bassi di me non li guardo proprio perchè ho un blocco psicologico! per non parlare degli uomini con le unghie lunghe no no noooooo
    ciao Rita

    RispondiElimina
  28. La mia stranezza è che devo cambiare strada. Se vado in un posto per un tragitto, devo cambiarlo al ritorno. Ripetere la stessa strada mi sembra banale. Cmq non sono d'accordo sul chi legge in bagno. Mio padre legge in bagno. Poi si dimentica lì il libro, così lo legge anche mio fratello, in contemporanea. Mio fratello ancora adesso che è sposato va spesso in bagno dai miei, per finire il libro (abitano a fianco, per fortuna)

    RispondiElimina
  29. "...facili entusiasmi,improvvisi avvilimenti..."
    :)
    Benedetta

    RispondiElimina
  30. Concordo sulla cantantessa, ma come ho recentemente scritto in un post la preferivo quando era più rocchettara, anzichè adesso che mi sembra faccia una musica mielosa per trentenni single, cantando in preda a crisi asmatiche...però è una grande!
    Quanto a stranezze io ho il vizio di contare tutto (mentalmente): passi, maccheroni, gradini, persone, ecc...
    Cosa odio? Mia suocera! Ma questa non è una stranezza!

    RispondiElimina
  31. Finchè non ho iniziato a leggere "panorama" (omioddio panorama) in digitale, a casa mia c'era sempre una copia... in bagno! :-)

    RispondiElimina
  32. mi fai spataccare dalle risate come sempre!
    io mentre lavoro cancello le gomme da cancellare e gioco coi pallini che ne derivano. ne consumo 2/3 alla settimana.
    ok, non credo di essere molto sana nemmeno io.

    RispondiElimina
  33. ossignore ma siete un pozzo senza fondo di stranezze (ecco, pensate a questa cosa detta da me: posso sensa fondo di stranesse).

    @ruben: omioddio panorama! bè, meglio di focus, se non altro. Mio fratello legge focus sex, fai te.

    @velma: non ci provare! ;)

    @elgae: divertenetissimo! :)

    @jaY: le fossette te le concedo. Però ora dimmi dove possiamo trovare un amico speciale privo di facebook. Io non ne conosco nessuno. Se lo trovo lo smezziamo.

    @anonimo/a: magari è lo stesso che ho conosciuto io, te lo cedo volentieri.

    RispondiElimina
  34. Il volume dello stereo e della tv deve essere sempre ed esclusivamente su numero dispari, odio i cd che "saltano", al primo salto lo lancio, chi mangia con la bocca aperta o comunque fa rumore mangiando, dico sempre sempre la stessa piccola frase ogni volta che in macchina percorro una stradina che porta a casa mia, a casa di mia madre contavo spesso le ante dell'armadio (sempre 6, nn che si riproducessero eh) ora x fortuna mi sono trasferita ed ho smesso, pulisco il piano della cucina mille volte al giorno xchè odio vederci anche una briciola (poi magari il resto della cugina è un disastro), e potrei continuare e continuare e continuare...ma vi risparmio và;)

    RispondiElimina
  35. Ti leggo da un po' e aspettavo un post come questo per poter finalmente commentare: dato che non ho figli (e, di questo passo, dubito che ne avrò mai!;)), non lavoro (la solita crosta della società), non ho problemi amorosi in quanto ho risolto il problema ab origine votandomi allo zitellaggio, le occasioni per potermi palesare mi sembravano sempre inadeguate.

    Ma nel caso delle stranezze, mi sa che qualcosina la posso dire anche io!;)

    Per cominciare, i libri: non sopporto chi ci scrive sopra a penna o sottolinea con l'evidenziatore. Si deve sempre e solo la matita, che sennò poi soffrono.
    Poi, sempre in tema di libri: appena ne compro uno, la prima cosa che faccio è annusarlo. Se ha un buon odore, sarà un buon libro, altrimenti ci sono elevate probabilità che sarà un libro antipatico.
    Ho paura dei libri della biblioteca: non so mai chi li ha tenuti in mano. E, avendo un rapporto molto fisico con loro - del tipo che me li porto anche sul letto (stavo dicendo "a letto", ma poi sembrava equivoco ;-)), il problema è evidente.

    Poi, le stoviglie: alcune hanno delle forme che a priori non mi piacciono e quindi neanche riesco a tenerle in mano.

    I cellulari, l'ipod: non sopporto che abbiano le ditate sullo schermo.

    Sugli "uomini", di stranezze, ne trovo così tante che ecco spiegato perché sono sola!

    E mi fermo qui, che è meglio! ;)

    Di nuovo complimenti per il blog e un saluto ad Olinda! :)

    RispondiElimina
  36. Meno male che non sono la sola...a strapparmi i capelli! Fiuuuu...
    Poi, per proseguire... metto la sveglia solo su orari che finiscano con 2: 6.12, oppure 6.22, 6.32, etc. NOn sopporto chi dice "dèvia" al posto di "devìa" e tutte altre cazzate sugli accenti. E...ecco, faccio le scale finendole sempre con la destra (questa è brutta). E nel bagno ho tre mensole per i libri!!!
    Quasi non mi firmo.

    RispondiElimina
  37. Quando leggo commenti del tipo dei vostri qui sopra ringrazio davvero Internet di esistere. Il sapere di non essere soli e' il regalo piu' bello che possa esserci fatto.
    Iaia.

    RispondiElimina
  38. io parlo da sola, a volte anche davanti allo specchio. una volta ero talmente coinvolta nella conversazione con me stessa che non mi ero resa conto di essere sul balcone :D
    per fortuna in certi casi basta fare finta di avere l'auricolare del telefono hahahha :D

    Ale

    RispondiElimina
  39. Io ho il terrore, vero e proprio TERRORE, per le cimici e le cavallette. Tanto che una volta una di queste stronzette saltanti e volanti mi ha sbattuto in faccia ed io ho preso a correre ed urlare e strapparmi i capelli tipo indemoniata, mio marito stava per chiamare la Neuro, non l'ha fatto solo perché si vergognava di me!
    I libri... si io li leggo in bagno :) se li faccio uscire dal bagno per leggerli da qualsiasi altra parte, significa che mi prendono parecchio!
    W le stranezze! :)

    RispondiElimina
  40. Se vuoi vedermi fare un conato di vomito a metà di un discorso, basta che scrocchi le dita forte. Io vomito.

    Ho ORRORE degli uomini con le dita distrutte a forza di mangiarsi le unghie. Piuttosto che farmi toccare da uno con tutta la carne ricresciuta intorno all'unghia mangiata mi faccio suora nelle Orsoline.
    Giuro che ho un amico a cui non RIESCO a stringere la mano.

    NON ESISTE che qualcuno accenda la tele in casa mia prima di colazione, se mette l'audio divento matta e la spengo, non importa se ho a che fare con ospiti, o se poi devo litigare un'ora con chi voleva vedere la tv.

    Queste sono le cose che mi danno fastidio negli altri.
    Ma poi sono un'ossessivo-compulsiva, quindi figurati le cose che faccio io.

    Castagna

    RispondiElimina
  41. Anch'io odio i giornali in bagno!
    E quando sono nervosa mi pettino le sopracciglia, non me e strappo...

    RispondiElimina
  42. @pellons e destinazione estero: trovate altre due tricotillomani!Mi sento molto in sintonia, fondiamo un gruppo di auto aiuto su Fb! ;)

    Tutti: sieta talmente tutti strani che mi sento quasi normale :)

    RispondiElimina
  43. io devo dividere a mente qualunque cifra (targhe, conti) per 3, per 2 e/o per 5.quando sono nervosa mi lecco i denti internamente, ma solo dalla parte sinistra, quando studio devo usare la stessa matita per tutto il libro e devo sottolineare rigorosamente con il righello.se la riga è storta la cancello.quando leggo non sopporto di veder divise le parole in maniera erronea quando si cambia riga(tipo: tav-olo invece di ta-vo-lo).se non ho voglia di fare una cosa la divido in 10 mosse, come togliere dallo stendino solo 10 cose. se un uomo mi manda un sms sgrammaticato mi cade l'ormone. sicuramente ne ho altre ma così sul momento mi vengono solo queste (che comunque direi che bastano già). kendra

    RispondiElimina
  44. mah... non credo sia una stranezza ma mi hai fatto ricordare che trovo piuttosto sexy gli uomini con un piccolo difetto di pronunciae tipo la esse sputacchiata. o una r moscia se si sente appena appena.

    Invece a proposito di stranezze questa non la batte nessuno: io conosco un tizio che si siede nella turca. cioè dico proprio nel cesso alla turca. è incomprensibile. oltre che disgustoso mi pare scomodissimo. forse la cosa più strana è che ce lo ha pure raccontato. bleah

    RispondiElimina
  45. Io a differenza di te le sopracciglia praticamente non le ho, il tatuaggio e' sbiadito e quindi le disegno tutte le mattine a mo di pornostar.
    Quindi ovviamente non esco mai senza matita, fosse mai che mi si cancella un pezzo. Senza portafogli e chiavi della macchina magari si, ma la matita ce l ho sempre.

    Bevo il succo alla pesca SOLO coi cubetti di ghiaccio, anche a natale. Se e' gelato morto ma non ha i cubetti, non lo bevo. Fa schifo. Anche se e' uguale, fa schifo.

    Mi capisci, vero?

    RispondiElimina
  46. Frantola: non dare mai la mano al tuo amico!!! Che schifo XD

    RispondiElimina
  47. intrigante questa fiera di umanità... ;-)
    io odio l'odore in frigo del sedano.
    odio toccare le stoffe nel periodo premestruo.
    Ho un problema di insofferenza nei confronti dell'attuale governo.
    Ma soprattutto odio le persone che hanno queste fisse maniacali sulla pulizia. Come se i germi, scusami Polly, stessero solo poggiati a bivaccare sul mouse... ;-)

    @andrà tutto bene... anche io ho sempre una cazzo di colonna sonora in testa. Sotto ai pensieri. Sotto alle azioni.
    Credevo fosse perchè lavoro con la musica... ma invece.

    RispondiElimina
  48. io è da quando ho 7 anni che ogni volta (OGNI VOLTA) che mi capita di dire una cosa in contemporanea con un'altra persona (fosse anche solo "grazie!") mi tocco il naso. Questo perché alle elementari mi dissero che se ti capita di dire in contemporanea una cosa con qualcun'altro e non ti tocchi il naso, non ti sposerai. E il colmo è che a me non frega niente di sposarmi! Però è una consuetudine che porto avanti da così tanto tempo (20 anni, ohmmioddio) che se la smettessi sicuramente succederebbe qualcosa di brutto.

    RispondiElimina
  49. Pure io faccio la doccia seduta, mi da l'impressione di sentirmi più protetta.
    Per rilassarmi mi infilo una ciocca di capelli nell'orecchio, solo che a volte mi capita di farlo anche durante alcune riunioni di lavoro.
    Annuso tutto. Appena compro una spugna per il bagno nuova la metto in bocca perchè mi piace quel sapore.

    RispondiElimina
  50. Ragazzi siete stupendi, meglio che un'esperienza antropologica. Dovrei mettere un premio in palio al più maniaco! XD

    RispondiElimina
  51. Io adoro quando qualcosa finisce,lo shampoo, il latte... adoro buttare una cosa esaurita, e mettere fuori la spazzatura piena. non riesco a toccare i gioielli, le catenine, gli orecchini, mi sento male se devo toccarli, ovviamente non ne metto. se il bracciale e rigido ok, l'anello già mi urta, i braccialetti con pendenti e catenine...aiuto, Non so perchè. Mi dà proprio fastidio il contatto, se qualcuno mi chiede di allacciarle la catenina lo faccio, ma con sommo sommo fastidio, quasi disgusto. Conto spesso i gradini che faccio. Tossisco se mangio il gelato. Qualsiasi cosa beva, ne lascio sempre mezzo dito sul fondo, non finisco mai(forse i super alcolici in determinate circostanze). Non leggo libri che non siano miei. Aiutoooo!

    RispondiElimina
  52. Se sei fissata con Carmen Consoli, mi chiedo se ti piace Moltheni.

    L'ho sempre considerato l'equivalente maschile della Consoli.

    RispondiElimina
  53. sistemo-i-libri-impilati-in-libreria!!!
    ecco, l'ho detto, tutto d'un fiato...

    Blog esaltante, finalmente una voce fuori dal coro (tutto bello, tutti perfetti...)

    Ti seguooooooo!!!

    Azzurra

    RispondiElimina
  54. È la prima volta che ti leggo e già posso vedere cosa abbiamo in comune: la tricotillomania innanzitutto. Sì, quella cosa che ti strappi i capelli e le sopracciglia ha un nome, si chiama tricotillomania e non so se consigliarti di leggerti Wikipedia che poi ti spaventi :P

    E sono anche fissato con Carmen Consoli. E anch'io ho il criterio di selezione delle k (insieme a quello delle abbreviazioni, della punteggiatura, delle maiuscole...)

    RispondiElimina
  55. @ALE: sono quasi commossa di aver trovato alcuni tricotillomani tra noi. E sì, ho cercato sta mania su Wikipedia, e su un forum ho scoperto che la gente si cura a Prozac. Io non mi sento grave. E' grave?

    @azzurra: grazieee! Mannò dai, non sono una voce fuori dal coro, sono solo una che si prende molto in giro per sdrammatizzare il fatto che non si vuole molto bene :)

    @mr T: mai sentito nominare e questo, lo sai, è un punto a tuo favore ;). Lo cerco :)

    @anonimo: anche a me piace buttare i contenitori vuoti, chissà cosa vuol dire.

    RispondiElimina
  56. io quando mangio la pastasciutta devo avere sempre tre pezzi (es, tre maccheroni) nell'ultima forchettata.
    conto i sorsi quando bevo e l'ultimo deve essere bello pieno senno non mi soddisfa, ci resto proprio male.
    leggo in bagno e mi fa schifo raccogliere i capelli dal piatto doccia, anche se sono miei.
    il volume della radio deve essere sempre dispari e mai sul 13, se un gatto nero mi attraversa la strada mi fermo e aspetto che passi qualcun'altro, oppure faccio inversione!

    roberta

    RispondiElimina
  57. Io dormo abbracciata al cuscino.
    Pensavo fosse una conseguenza della mia singletudine.. adesso ho qualcuno che dorme con me, ma gli do le spalle e me ne sto comunque abbracciata al mio primo amore! Smetterò mai??

    RispondiElimina
  58. Anch'io scrivo le cose per ricordarmele sulla mano, proprio tutta la parola.
    Tipo POLLO per ricordarmi di toglierlo dal congelatore, o tipo PAP-TEST per ricordarmi di prendere l'appuntamento. Che poi la gente vede che ho scritto delle cose sulla mano e mi fa domande. Ma non è da pazzi!!! E' una cosa normalissima. Una volta una mi ha visto la scritta sulla mano mi ha chiesto : ma perchè non fai come me, fai delle sigle, così la gente non capisce.
    E ci ho provato!! T.F.I.P.D.C
    Poi mi sono scordata che voleva dire...

    RispondiElimina

Posta un commento

attenzione: i commenti ai post più vecchi di 14 gg vengono moderati! A causa del troppo spam ho disattivato le notifiche via email per i commenti in attesa...ma prima o poi li modero.