Passa ai contenuti principali

TETTE/2 *

No, ecco, questo era un post di servizio. Se volete perdere cinque minuti per leggere sproloqui a cazzo, senza un filo logico (non che gli altri post ce l'abbiano eh).
Perché ieri sera facevo la doccia, no? A volte questa strana cosa di fare la doccia capita anche a me. E ho avuto un flash. Mi sono detta: Vale, l'altro giorno, tu, hai avuto il coraggio di scrivere che le tue tette sono come quelle di Kate Moss. Ora capisci perché hai ricevuto sette proposte di matrimonio? Urge un chiarimento.
Ed eccomi qua, a precisare che intendevo le tette taglia prima dell'ultraquarantenne Kate Moss in versione non fotoscioppata. Perché lei è proprio bellabellafigafiga, però con un po' di ritocco è un'altra storia.

Kate-taglia-prima

Kate-improvvisamente-taglia-terza-anche-se-scarsa

Niente, volevo dire solo questo.
Nient'altro.
Abbè, la salute bene. A parte che sono sempre in preda a sbalzi d'umore vertiginosi. Tipo che erano tre giorni che litigavo con tutti, in particolare con gli individui di sesso maschile in cui mi imbattevo. E ieri non ci potevo proprio credere che mi stava andando tutto di cazzo per il terzo giorno consecutivo. Allora ho chiamato mio fratello, con l'intenzione di cantargli una serenata tipo questa:
E non mi dire che ho bevuto
il mondo intero mi ha fottuto
ora mi resti solo te, l'unico che in me c'ha creduto*

*ometto volontariamente la fonte

E invece, lui mi risponde, e sento un gran frastuono, come...come di phon.
"Vecchio, ma dove sei?"
"Dalla parrucchiera" fa lui.
"Dille che tra mezz'ora sono lì, ora mi taglio questi fottuti capelli. Mi arrivano alle tette e, calcolando che le mie tette hanno transitato di qualche centimetro in direzione della pancia rispetto alla posizione originale, ecco, è ora di tagliarli (i capelli)"
E niente, l'idea estemporanea è stata buona. Se non che ho emesso un paio di ruggiti diretti alla lavagista.
Con tutto il rispetto, le tipe dell'est che conosco, c'hanno questa mancanza di salamelecchi a cui non sono abituata. Mi ha detto quelle dodici volte che i miei capelli erano pieni di doppie punte. Persino dopo che li ho tagliati di dieci centimetri. La parrucchiera le fa notare il mio capello forte, lucido e sano, e lei borbotta: "sì, però è pieno di doppie punte".
No, vabbè, le parrucchiere te le devi scegliere bene, come il dentista.
Per dire, il requisito fondamentale del mio dentista non è la professionalità, nè la fatturabilità, nè la parcheggiabilità. Semplicemente il dentista (come la parrucchiera), non deve rompere i coglioni.
Vabbè, era per dire.
Oggi mi sento molto meglio di ieri. Mi sono tagliata i capelli, ho cenato a tortilla chips, mi sono sparata nelle orecchie Come as you are. Lo so che fa teens, eh. Però in fondo io ho diciannove anni, posso permettermelo.
Baci a tutti.

And I swear that I don't have a gun.


*Ho scelto quel titolo per motivi antropologici, così dopo vado a vedere gli Analytics e rido. Perché la gente arriva al mio blog cercando tipo "casalinga porca" (io? casalinga? ;)  ); "uomo usato";  "culo di tiziano ferro"; "programma tv antenna 3 con ballerine in topless"; "il codino del genio di alladin". 

Commenti

  1. No... ma... buongiorno!!! Anche le estetiste non devono rompere i coglioni. Mi stai sgorillando? Beh evita di descrivermi minuziosamente la situazione disastrosa della mia cellulite. Fatti i cazzi tuoi!!

    RispondiElimina
  2. Navigo + polly: vi quoto!estetiste e parrucchiere che mentre ti lavorano ti fanno l'elenco di tutti i tuoi difetti e che poi tentano di venderti qualche prodotto super costoso..un odio!!
    Per la questione tette io adoro Kate Moss..anche non photoshoppata..e non mi piacciono le super tettone..si capisce che sono senza tette anche io??
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Se io vado dalla parrucchiera perché voglio tagliarmi i capelli pretendo che non cominci a rompermi le scatole per:
    la cute secca che pretende lo shampo esfoliante;
    il capello grasso che pretende il balsamo specifico;
    le doppie punte (che poi spiegatemi come fanno a sdoppiarsi cinque centimetri scarsi di capelli) che hanno bisogno dell'olietto ristrutturante;
    il colore spento che necessita assolutamente del riflessante;
    la piega che non tiene e quindi dobbiamo usare il superfissante in cera carnauba.
    La mia taglia e tace, per questo la amo.

    RispondiElimina
  4. Anch'io, nei casi gravi, ricorrevo a mio fratello.
    Adesso non posso più, perché è diventato un tale pallone gonfiato (nonché trombone) pieno di sé che vien voglia di offrirgli un cavatappi per sturarsi il c*lo.

    RispondiElimina
  5. ma mutandine fra le chiappe dove lo lasciamo? No, ma parliamone, penso che sia un argomento di rilevanza quantomeno planetaria.

    RispondiElimina
  6. non capisco, c'è gente che arriva al tuo blog digitando su google mutandine fra le chiappe?!?!?

    RispondiElimina
  7. Bhe quella rompimaroni della mia estetista passa tutto il tempo della ceretta a dirmi quanto la mia pelle è secca secca secca crema secca....ee ho capito!!! Almeno mi son trovata una parrucchiera che non rompe!!

    RispondiElimina
  8. Quello con il parrucchiere è forse il rapporto più longevo che abbia costruito nella vita.
    E comunque c'è tutto un popolo che è fan delle tette piccole.
    Io ne faccio parte.

    RispondiElimina
  9. Nana porca, nana maiala e tutte le varie declinazioni. Tette brufolose. Ma anche restare incinta bucando il preservativo.

    RispondiElimina
  10. Anche io assolutamente fan della tetta piccola a bassissimo tasso gravitazionale in rapporto all'età. I capelli tagliati sono sempre il primo passo verso un cambiamento radicale della propria vita. Non è chiaro, però, se bisogna tagliarli quando si sta cambiando o prima, a mo di rito propiziatorio (serve un cambio di pettinatura, per essere validato)

    RispondiElimina
  11. Ah, se non ci fosse tuo fratello.

    RispondiElimina
  12. Io l'altra settimana ho provato l'accoppiata parrucchiera + estetista. La prima si lamentava che faccio lo stesso taglio da anni, la seconda annuiva, dicendo che la mia è una pelle matura che ha bisogno di una spinta energetica. Meno male che ho le tette grandi :)

    RispondiElimina
  13. Bellissima quella canzone di Nek, tra l'altro.

    RispondiElimina
  14. ragazzi, lasciatevelo dire: TUTTI mi hanno sempre detto di essere fan delle tette piccole. Ma nei fatti non ho mai riscontrato la veridicità di tale affermazione.

    RispondiElimina
  15. Ecco io volevo dirlo, poi sono un po' vigliacco. Quella coppa di champagne, ma anche oltre, sì anche oltre.

    RispondiElimina
  16. @ polly: mia moglie ha meno tette di me, se ti serve una prova delle mie affermazioni

    RispondiElimina
  17. @gae: non ho dubbi che ti piaccia tua moglie, e non ho dubbi sul fatto che se avesse le tette più grosse ti piacerebbe lo stesso ;)

    @al: ecco. :)

    RispondiElimina
  18. beh, io non vado mai dalla parrucchiera. mi rifiuto. mi faccio tagliare i capelli da mia madre. non che sia meno rompicoglioni, eh? ma almeno non la pago :D

    RispondiElimina
  19. per evitare i commenti delle estetiste, io ne alterno 4 a rotazione, così non si sentono mai in confidenza...

    RispondiElimina
  20. io all'inizio ero di quelle che si vergognava a non aver voglia di parlare,mi sentivo in dovere di dover conversare e mi beccavo conversazioni di ogni tipo. Adesso me ne sto zitta ed evidentemente un pò intimidisco, mi chiedono solo: tutto bene? vuole un caffè?, si accomodi pure in vasca...e io annuisco e accenno un sorriso, sembrerò un pò stronza ma almeno mi godo quei rari momenti tutti per me

    RispondiElimina
  21. @ polly: se usi queste sottili astuzie dialettiche non posso che darti ragione. :D

    RispondiElimina
  22. il commento mi nasce spontaneo: io ho sempre avuto...anzi, non ho mai avuto tette (giusto mentre allattavo)...eppure la fila(edaje!)di corteggiatori non mi è mai mancata!!!
    tiè.
    :)

    RispondiElimina
  23. tette capelli e dentista nella stessa frase. potrei piangere fino a domani.

    RispondiElimina
  24. Le Correzioni l'ho trovato decisamente angosciante, questo blog invece è proprio sprintoso

    RispondiElimina
  25. e che dire dell'erborista che l'altro giorno mi ha dato da provare un campioncino di CREMA ANTIRUGHE "PER PELLI NON PIU' GIOVANI" dicendo espressamente che secondo lei per me andrebbe benissimo...ho 28 anni. Mi volevo sparare. Alice.

    RispondiElimina
  26. @ubi: ahah, grazie per la spiritosa. Con le correzioni mi sono un po' arenata, ma probabilmente è perché ultimamente vado sempre a letto prestissimo...le prime trecento pagine le trovo sì, angoscianti, ma in linea con la letteratura americana che mi sono sparata negli ultimi due anni...penso a Yates, ma anche a Faulkner, ma anche a P.Roth, ma anche a Olive Kitteridge di E. Strout...Insomma, leggo solo di tristi province americane, ci sono abituata :)

    RispondiElimina
  27. Il gioco delle parole chiave funziona sempre.
    Faccio mio il commento di El_Gae.
    Mia moglie mi faceva giustamente notare che le tette piccole ovviamente subiscono meno la forza di gravità.
    Finchè è durato ho fatto di necessità virtù.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  28. In effetti non è che abbia da dirti qualcosa di particolarmente intelligente o risolutivo. Però eviterò di prenderti in giro dicendo che apprezzo le tette piccole.

    RispondiElimina
  29. Ciao
    anche io non ho veramente nulla di intelligente/spiritoso/educativo da dire ma,tette grandi a parte (e che con orgoglio pare ancora resistano alla legge di gravità e ...all'età!!) mi sono sbellicata dalle risate a leggerti. Ho iniziato con questo post e poi altri e altri e altri ancora.
    Passerò spesso di qui, magari silenziosamente, non fosse altro che per usufruire del servizio gratuito di risata-therapy! Dovesse venirmi in mente anche qualcosa da dire, ti renderò partecipe!!!
    Francesca

    RispondiElimina
  30. secondo me kate moss sa che le sue tette sono troppo piccole. Quindi, o si fa photoshoppare o ricorre al camel toe per sviare l'attenzione. forse preferisco photoshop, non è mica un bel vedere il camel toe :D

    Alice

    RispondiElimina
  31. Dopo questo post cominceranno a cercarti digitando: "Doppie punte fra le chiappe"! Ahahahah

    Le parrucchiere sanno come farti sentire orribile. Maledette.

    RispondiElimina
  32. Non avevo mai riflettuto sul perchè mi piacciano certe esietiste e parrucchiere, mentre altre mi fanno girare le balle. Ora comprendo che la mia parrucchiera va bene perchè guarda i miei capelli come fossero il sogno di tutte le sue colleghe (fa bella figura con sforzo quasi zero) e che la mia estetista mi è simpatica perchè nonostante pesi almeno 10 kg meno di me non mi parla come a una cicciona senza speranza.
    Riguardo alle tette direi che quella fotoshoppata non è comunque una terza, e che le tette grandi, ahimè, richiedono una costante lotta contro la forza di gravità.

    RispondiElimina
  33. Da me arriva gente che cerca cose tipo "pipì nelle mutande in pubblico".... mah!!!!!!!

    RispondiElimina
  34. "Non mi dire che ho bevuto"! Quanti ricordi... Da piccola avevo una cotta per Nek, mi sembrava l'uomo più bello del mondo. La separazione dei miei genitori deve essere stata più traumatica di quello che credono.

    RispondiElimina
  35. Comunque kate moss ha 37 anni :)

    RispondiElimina

Posta un commento

attenzione: i commenti ai post più vecchi di 14 gg vengono moderati! A causa del troppo spam ho disattivato le notifiche via email per i commenti in attesa...ma prima o poi li modero.