Passa ai contenuti principali

FOLLIA QUOTIDIANA

- E adesso che dovrei fare, preoccuparmi per tutto quello che faccio, che potrei farti ingelosire?
- Bè...sì...sì, cazzo, sì!
- Così mi soffochi.
- ...
- Mi manca l'aria.
-...
-Non ne posso più.
-...
-Me ne vado.
-Vergognati.
-...
-Vergognati per l'uomo che sei. Vergognati per aver fatto entrare nella mia vita le tue storie grottesche. Per aver reso la mia vita un fottuto film di Vanzina che però non fa ridere. Sono diventata una cazzo di larva, non riesco più a tenere le redini della mia vita. Sono la parodia di quella che avrei voluto essere. Faccio schifo ed è colpa tua. Sì, vattene, bravo! Ma lasciami le chiavi di casa e non tornare.
- Stavolta è per sempre. Scusa per tutto il male che ti ho fatto, ma così non vivo più.
- Stavolta, stavolta...Scusa un cazzo. Scusa un caaaazzooooooo!

Scusa un cazzo.

Commenti

  1. Tu non fai per niente schifo, è lui che fa schifissimo! Per favore, mettiti un vestito figo, esci, bevi qualcosa e tromba con qualcuno che ti possa davvero amare!

    RispondiElimina
  2. passa ah se passa..ma che palle, Polly...
    e tu non fai schifo per niente..

    RispondiElimina
  3. Di certi pesi morti meglio liberarsi in fretta, anche se fa male... non permettere a nessuno di farti sentire diversa dalla splendida persona che sei! Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  4. Di follia quotidiana ogni tanto ne abbiamo bisogno..abbiamo bisogno di sbottare e di urlare...però..sono d'accordo con mamma felice...:))

    RispondiElimina
  5. POLLY, scusa la franchezza, ma spero che questa sia la volta buona e che la smetta finalmente di rovinarti la vita, a te e alle tue figlie (che tanto i bambini per quanto cerchiamo di nascondergli le cose capiscono sempre tutto e soffrono spesso in silenzio)

    RispondiElimina
  6. Non è follia quotidiana, è la vita, a volte è una fottuta strada di campagna tutta sconnessa e piena di buche da percorrere senza avere una cazzo di jeep, ma le persone in gamba come te sono in grado di percorrerla fino in fondo, fino a trovare un nuovo equilibrio su una strada asfaltata! Per il resto lo sai come la penso sul donatore...

    RispondiElimina
  7. Via via via le persone di questo tipo dalla tua vita! Giusto, scusa un cazzo! E' a se stesso che dovrà chiedere scusa quando un giorno capirà lui di essere un verme, altro che te. Le persone spregievoli passano il loro tempo a convincere gli altri di essere peggiori di loro. E' più semplice, no?
    Forza! Acqua gelata in faccia e fuori a respirare aria buona!

    RispondiElimina
  8. @mi date sempre un sacco di carica! e ha ragione sononera: che palle, polly!

    però una cosa: certo che le bimbe si chiedono spesso se al loro ritorno troveranno il padre a casa, certo che non capiscono....ma tutte le persone che ci incontrano mi fanno i complimenti per quanto sono sorridenti e allegre...credo di essere brava con loro, anche se lotto contro i mulini a vento.

    RispondiElimina
  9. Polly basta, non ti merita.
    Ha ragione MammaFelice, fatti figa ed esci. E mi raccomando non dimenticare le scarpe gialle!

    RispondiElimina
  10. Uguale. Ci son passata, anni fa. Tutto serve, incredibile ma vero. Fosse anche solo per non far più gli stessi errori! Poi, all'improvviso tutto cambia. Perché TUTTO cambia!

    RispondiElimina
  11. ....e aggungerei agli ottimi consigli che hai ricevuto finora che chi si sente "soffocare" alle volte e bene che provi davvero la paura di non poter più tornare indietro. Altrimenti tutte ste sofferenze saranno rughe gratuite. E penserà sempre che tanto non cambierai mai. Io adoro chi ti da per scontata e poi prende una bella trave sui denti.Perchè al mondo non vi è alcuna certezza, neanche per questi tipini.ciaociao

    RispondiElimina
  12. Certo che non deve essere facile.
    Non mi sento di dare nessun consiglio, la tua è una situazione veramente fuori dall'ordinario, ma una cosa è certa: dovrai essere una roccia per le tue bimbe.

    RispondiElimina
  13. Polly, datti una mossa o meglio una smossa, tu vali, sei una roccia e te lo dimostrano le facce sorridenti dei tuoi figli. Non ti merita, via, via, cambia aria e tu non cambiare mai, sei fantastica.

    RispondiElimina
  14. Io lo sapevo che non dovevo leggere 'sto post...
    è come guardarsi allo specchio.
    non so se ti può consolare, ma cazzo, se capisco.
    ti abbraccio... fortissimo

    RispondiElimina
  15. A "scusa un cazzo" avrei aggiunto "e va a morì ammazzato"

    RispondiElimina
  16. punto primo: un abbraccio.

    Punto secondo: con o senza le Polly girls guardati " come d'incanto" e fatti una risata: serve sempre. Non basterà, ma aiuta.

    Bacione Laura

    RispondiElimina
  17. ed io che mi lamento di mio marito...tutti i tuoi commentatori sembrano conoscere bene il tuo donatore...io non saprei, ma non vorrei essere nei suoi panni visto il tenore dei commenti. Ciao Arianna

    RispondiElimina
  18. Boh, da come non conosco il donatore ho la senzazione che un giorno che non ti aspetti tornerà a casa tua meravigliandosi di non aver più le chiavi...

    RispondiElimina
  19. Ti conosco appena, anzi non ti conosco. Ti lascio solo due parole perchè magari in momenti così sono meglio di niente. Ti mando un abbraccio e spero che questo momento difficile passi presto. Che fatica, però.

    RispondiElimina
  20. http://www.ynis-afallach-tuath.com/public/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=228

    RispondiElimina
  21. No,scusa se mi permetto, dato che non ti conosco ma...da quel che ho letto nel blog...ma anche basta! eccheccazzo...sto donatore non è che può fare il bello e il cattivo tempo come e quando gli pare..e usarti tipo zerbino per pulirsi il fango dagli stivali..e suvvia, Polly! Mi sembri una tipa battagliera e quindi si, basta! Via le chiavi di casa e, anche se "you say your back hurts", poi passa...te lo assicuro che passa! E brava che sei con le Bimbe!

    RispondiElimina
  22. te l'hanno già detto in tutte le lingue del mondo.... speriamo sia la volta buona!

    ...e tesoro tu non fai schifo e lo dimostrano i sorrisi delle tue bimbe innanzitutto ...

    RispondiElimina
  23. Polly, che posso dire (che non sia già stato detto) per tirarti sù? Questo tuo donatore mi ricorda un pochino il mio ex, solo che per fortuna non c'erano bimbi di mezzo. Abbiamo (finalmente!) rotto in via definitiva il giorno dopo aver iniziato a vedere qualche casa per andare a vivere assieme. Per citare gli amati Nomadi "L'ho cercata, l'ho pagata, se la chiamano coerenza...".
    Come hanno già detto, speriamo che sia la volta buona, sia per te che per le tue splendide bimbe. Che per fortuna hanno te come mamma =)

    Un abbraccioneone!

    PS: volevo mandarti una mail per la sokkar, ma non c'è nel profilo, quindi ti lascio qui un paio di link per darti un'idea

    http://www.noimamme.it/forum/showthread.php?t=56571 (qui c'è la ricetta: sempre 4 parti di zucchero e 1 di acqua)

    http://www.youtube.com/watch?v=SzOwU5VwqeU (qui c'è spiegato come si stende)

    RispondiElimina
  24. ti stimo un sacco, tantissimo, io ho accusato lo stesso colpo, senza figlie. per cui immensamente meno greve ovviamente, e mi ha fatto tanto male.
    Per cui ti sono vicinissima, comprendo rabbia, tristezza, frustrazione, il non riconoscere se stesse per quello che abbiamo permesso ci vennisse fatto, per come ci siamo trasformate.
    FORZA
    FORZA
    FORZA!!

    RispondiElimina

Posta un commento

attenzione: i commenti ai post più vecchi di 14 gg vengono moderati! A causa del troppo spam ho disattivato le notifiche via email per i commenti in attesa...ma prima o poi li modero.