Passa ai contenuti principali

CEDESI UOMO USATO+ACCESSORI IN CAMBIO DI...

Questo post è dedicato a quante un marito ce l'abbiano ancora. Io, di fatto, ho dimenticato la conformazione fisiologica dell'uomo dal collo in giù; peraltro mi consolo egregiamente con letteratura di qualità, anche se ho dovuto rinunciare a un certo tipo di narrativa sudamericana, che, nei periodi di carestia, considero troppo libertina.

In genere le performances del compagno vengono raccontate alle amiche solo quando questi assurge al mitico status di "ex".
Per dire, anni fa ho saputo di un tale che ce l'aveva delle dimensioni di un cotton fiocc usato, e, siccome vivo in un paese, e gira e rigira è ampiamente praticata l'endogamia, ora che costui è sposato a una che conosco, mi faccio certe risate sotto ai baffi.

Ultimamente però, ho carpito anche lamentele di amiche relative al compagno/ marito fisso.

Metti che lo trovi, finalmente. Uno belloccio, brillante, uno che come te, pensa che culo, ama la caccia alla volpe. Uno magari che ha la mamma che vive in Patagonia. Uno che odia le partite di calcio, che non se ne andrebbe in giro a sventolare ubriaco il bandierone neanche se l'Italia vincesse ai mondiali, figurarsi dopo il derby.
E se questo affronta la posizione del missionario come una balena spiaggiata (dove la spiaggia sei tu), che fai? Dove cacchio lo trovi un altro che ami la caccia alla volpe?

In questi casi, la tecnologia può salvare il tuo matrimonio.
La parola "vibratore" l'ho sentita pronunciare parecchie volte da amiche sposate e non, in tono scherzoso, ma non del tutto.
Ho in mente che potrebbe essere un'ottima alternativa a un'uomo noioso. Ok, magari non ottima, ma credibile.
Peraltro, mi dicono che in commercio ce ne siano diversi tipi, con varie funzionalità. In pratica, provarli tutti dev'essere come cambiare fidanzato. Salvo che ai genitori gli presenti solo quello ufficiale: la balena spiaggiata, per capirci.
Mi dicono tra l'altro che ci sono siti specializzati e che lo potete ordinare, evitando l'imbarazzo di recarvi al sexy shop adducendo giustificazioni scontate come un presunto addio al nubilato a cui parteciperete. Cercate solo di tenere a mente il vostro ordine e di non scartare il pacco (in tutti i sensi) di fronte alla suocera, raccontando eccitate che forse è arrivato il nuovo mini-pimer.

I vantaggi che offre sono molteplici:
-non troverete mai un vibratore con la fissa della sigaretta dopo il sesso quando voi odiate l'odore del fumo;
-niente tradimenti, niente gravidanze, niente eventuali contagi;
-se siete freddine, il vibratore non si offenderà se viene estratto dal cassetto una volta al mese;
- se siete caldine, il vibratore non racconterà agli amici del bar a quante e quali performances lo costringete.

Leggevo sul Venerdì che ci sono anche siti specializzati in sex toys per musulmani: con due accessi diversi a seconda del sesso. Qualcuno poi mi dovrà spiegare cosa c'entrano i sex toys con la religione. Insomma, non vedo perchè non dovrebbero essere uguali per tutti.

Mi sovviene però un inconveniente che potrebbe presentarsi.

Mettiamo che il dildo (come si dice in gergo specialistico. Come faccio a saperlo? ahem...sai, quell' addio al nubilato...) abbia salvato il vostro matrimonio.
Mettiamo che, nonostante le di lui defaillances, sia salva la vostra bella famiglia del mulino bianco, le uscite con le altre coppie, il Natale con i tuoi e la Pasqua con i tuoi. Mettiamo che lui debba ringraziare l'aggeggio citato sopra se qualcuno gli stira ancora le camicie, sopporta ancora la suocera, appaia ancora i calzini...

...ma chi ve lo fa fare di tenervi un uomo quando avete un vibratore?

Commenti

  1. Diciamo che la tua teoria è valida quando la balena spiaggiata è l'unico inconveniente del compagno, e allora l'alternativa può valere la pena. Se poi oltre a spiaggiarsi si intreccia nel bandierone, magari pure per una squadra simpatizzante alla vittoria in un'amichevole, bè.... i calzini se li può far appaiare da mamma sua, va.

    RispondiElimina
  2. E spostare i mobili? Portare la macchina dal meccanico? Trapanare il muro per metterci un tassello? Fargli fare da autista? Imbiancare?
    Col il vibratore mica si può.
    Senza contare il problema delle pile che si scaricano sempre sul più bello.
    Però questo non vale, succede anche al marito.

    RispondiElimina
  3. io butto sempre la spazzatura e porto giù il cane... ma che altro devo fa'? :D

    RispondiElimina
  4. Penso che peggio che essere messo in soffitta per un "dildo" ci sarebbe quello di scoprire che la moglie se la spassa con un'altrA... diciamo una bella lotta!

    RispondiElimina
  5. Ma da dove è venuta fuori quella frase che magari qui non c'entra ma la dico lo stesso "Chi si accontenta gode"?

    RispondiElimina
  6. Lo tieni per i lavori di fatica? Il vibratore, non se la cava poi tanto bene....

    @ Alberto: credo che la frase "chi si accontenta gode" sia stata coniata da un eiaculatore precoce...

    RispondiElimina
  7. Ah ah ah ah ah mi viene in mente una puntata di Sex and the City in cui Charlotte sviluppa una dipendenza per un vibratore a forma di coniglietto!

    RispondiElimina
  8. @ruben: scusa se te lo dico ma conosco diverse donne che se la spassano con un'altra e i compagni lo conosiderano un giochetto innocuo ( e qui mi direte: ma che gente conosci? ebbene sì)
    @alberto: quoto laura, ah ah ah!
    @robydick: ecco, allora sei già sopra la media, fai parte di quei mariti che si possono tenere anche se si possiede un vibratore
    @claudia:concordo, bandierone per vittoria al torneo di calcetto del bar=ma anche no.
    @dalle8alle5 e laura: il vostro uomo porta l'auto dal meccanico? sposta i mobili? allora anche lui nella categoria in cui è robydick (vedi sopra)
    @charming: coniglietto???

    RispondiElimina
  9. Beh, effettivamente al vibratore che batte sul chiodo non ci avevo ancora pensato...

    RispondiElimina
  10. Uhuh... a me ne hanno regalati due, che dire, sono versatili e divertenti
    ma sono in fase zoccola ; )
    (uno l'avevo imboscato in un cassetto in cucina, e l'ha trovato mio cognato, mi ha chiesto e questo? ed io oh niente, mi si è rotto il minipimer...)

    RispondiElimina
  11. Dopo questo post, mi sento fortunata. Ma poi, di uno che è una balena spiaggiata, non te ne accorgi prima di farti mettere l'anello al dito e la cintura di castità con l'incastro unico dedicato al suo dildo??

    RispondiElimina
  12. @siredward: "peggio"? io so che c'è chi si maccherebbe la fedina penale col ketchup pur di incappare in una simile situazione

    RispondiElimina
  13. Forse il vibratore per mussulmani è circonciso....

    RispondiElimina
  14. Saro' anche un quarantaduenne gay milanese disilluso dalla vita ma ti posso assicurare che il buon vecchio "vibrator" non ti chiede mai la tua carta di credito il giorno dopo per "quel bellissimo paio di jeans che ho visto ieri in Corso Buenos Aires che mi fanno impazzire"!!

    Dani. :-)

    RispondiElimina
  15. oddio, il vibratore circonciso per i musulmani e il vibratore usato come martello...le ho sentite tutte :D
    @dani: siamo d'accordo sull'utilità del vibratore, ma di uomini che mi chiedessero la carta di credito non ne ho mai trovati..si vede che non c'ho la faccia adatta ;)

    RispondiElimina
  16. ahahahah!
    polly, mi hai fatto tornare in mente tanti anni fa che un amico, saputo che ero appena stata mollata dal fidanzato, si è presentato in casa mia con una bottiglia di champagne e nella borsa tre tipi diversi di vibratori in omaggio!!!!

    RispondiElimina
  17. Polly cara... eh il vibratore... no non mi sbilancio che il tuo blog lo leggono in famiglia e non posso mica rovinargli il pranzo e la cena!
    Sono morta dal ridere! Effettivamente come minipimer potrebbe anche passare, ma come martello...
    ciao carissima!
    Angela

    RispondiElimina
  18. Volevo dire nella mia famiglia! (Lauracanta... shhhh!)

    RispondiElimina
  19. Vale.....oramai mi posso dichiarare una vera fun del tuo blog! Mi diverte sempre moltissimo leggere i tuoi post anche se comprendo bene l'amarezza che si nasconde dietro alla tua vena ironica! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  20. calzelunghemomgiugno 11, 2010

    scusa, ma come si litiga con un vibratore?

    RispondiElimina
  21. Alla fine il vibratore è un oggetto molto triste, nopn è meglio stuzzicare un po' l'uomo?

    RispondiElimina
  22. come diceva una mia saggissima amichetta "finchè venderanno le batterie (per il vibratore) che te ne fai di certi uomini??
    In effetti potrebbero estinguersi (per come la vedo io)..:D...
    Comunque , ragazze...spostare mobili, attaccare chiodi, fare lavori pesanti, guidare l'auto...beh...si possono anche fare da sole, con l'aiuto di qualche ditta specializzata..dite, si vabbè..ma quelli li paghi!!...perchè un rompicoglioni , che non fa niente (tra il niente è compreso buttare l'immondizia e portare a spasso il cane...ahahahahah!!!)che devi anche accudire, lavare, stirare (qualcuno di mia conoscenza lo "stirerei" volentieri)...non lo "ri-paghi"??? e non puoi neanche buttarlo fuori con la mancetta alla fine del trasloco!!

    RispondiElimina
  23. Tristeee? Melodia, non hai idea di quante cose si possono fare con un vibratore (anche se leggendo questo post ho scoperto interessanti alternative: al vibratore minipimer non ci avevo mai pensato!) XD
    Oltre tutto, non è che l'uomo non possa essere coinvolto nei giochi eh

    ...disse colei che non si fa mancare niente (e che ancora non ha deciso se ama più il suo uomo o il suo vibratore)! :P

    RispondiElimina
  24. Ecco, mi è venuta in mente un aneddoto buffo:
    Il primo vibratore che ho avuto aveva la forma di un delfino. Lo avevo scelto su un sito fighissimo, perchè quelli troppo realistici mi fanno abbastanza senso.
    Un brutto giorno però il delfino è sparito dal cassetto. Volatilizzato!
    Non capivo chi potesse averlo preso e, ovviamente, non è che potessi chiedere al resto della famiglia "scusate, avete mica visto in giro il mio delfino-vibratore?".
    Insomma, una tragedia!

    La storia ha fortunatamente un lieto fine, perchè il delfino è stato infine ritrovato.
    Dopo circa una settimana.
    In mezzo ai giocattoli di mia sorella.
    ...Era diventato l'amico inseparabile di Barbie magica sirena. U_U

    RispondiElimina
  25. Rispondo: la macchina dal meccanico la porto io, i mobili li ha spostati solo quando ero incinta (e solo se ci arrivava prima di me) , ma porta giù la spazzatura e non abbiamo un cane, ma al mattino dà lui il cibo ai gatti.

    RispondiElimina
  26. L'ho sempre detto che sono una privilegiata. Lui cucina, lui lava per terra IN GINOCCHIO CON LO STRACCIO, lui mette su le lavatrici, òui stende il bucato e carica pure la lavastoviglie.
    E' una pigna d'uomo con mille difetti, ma su questo proprio niente da eccepire!

    RispondiElimina
  27. ecco cosa mi manca....mi devo decidere a provarne uno....per il resto concordo con te infatti a casa mia siamo io e il mio cane Cotone!

    RispondiElimina
  28. @bia: scusa ma il vibratore a delfino era dotato di pinna? ed era arcuato? così, pura curiosità.

    RispondiElimina

Posta un commento

attenzione: i commenti ai post più vecchi di 14 gg vengono moderati! A causa del troppo spam ho disattivato le notifiche via email per i commenti in attesa...ma prima o poi li modero.