Passa ai contenuti principali

VERGINITA'


Non vi fate ingannare dal titolo. In effetti avevo pensato di farvi credere che sono la Madonna. Così, sperando di avere qualche sostenitore in più, ma poi mi sono resa conto che non ve la sareste mai bevuta.

No, il post riguarda altro da me.

E' che ieri sera ho dovuto per forza dormire da mia madre, perchè i gradini del mio appartamento erano in fase di manutenzione e il babbo delle bambine non ci voleva tra le balle. Lui, capite?

Andare a casa di mia madre è un'esperienza antropologica.
Perchè lei possiede un televisore. Sapete, quell'oggetto rettangolare con il tubo catodico.
Guardare la televisione è un'esperienza antropologica. Mi sento come uno di quegli esploratori coloniali che andavano con il retino per farfalle nelle tribù dell'Africa nera. Lo strano popolo degli opinionisti, dei conduttori e delle starlette riesce sempre a stupirmi, almeno quanto l'interpretazione della realtà che fanno i telegiornali.
L'altro giorno ero di passaggio sul divano della sopracitata genitrice.
Fuori un freddo da mangiare la faccia a tutti quegli "esperti" che temono il riscaldamento globale più della peste bubbonica.
Tg non so chè: "spiagge italiane affollate durante tutto il week end primaverile, si preannuncia che la controcorrente del Golfo Persico porterà temperature estive sulla nostra penisola già a partire dalla prossima settimana". Come sfondo, le immancabili spiagge caraibiche di Marina di Ravenna e co., affollate da culi bianchicci e cellulitosi (Che il telegiornale in questi casi non omette mai il particolare splatter. Se non fosse realistico, che telegiornale sarebbe?).
Non so voi, ma io, rossa a chiazze tipo Pimpa per via della lampada e infreddolita come mai prima d'ora nel mese di aprile, ho pensato subito a quello che si diceva anni fa degli albanesi, allora nemico pubblico numero 1, e cioè che decidessero di emigrare spinti dalle immagini satellitari che avevano di noi. Ecco, pensavo che se avessero visto quel tiggì lì, avrebbero pensato che in Italia andiamo in spiaggia tutto l'anno.

Ieri sera invece mi imbatto in uno speciale di MTV sul business della verginità. La presunta illibatezza di alcune star, per intenderci, fa guadagnare bene. Sulle prime, come dicevo più sopra, avevo pensato di regalare le bambine a una coppia con problemi di fertilità, per poi vendere su internet la mia ricostruita verginità al miglior offerente, come qualcuna pare abbia fatto per diverse CENTINAIA DI MIGLIAIA di dollari. Dice, il magnacc...ops, il manager di tale Natalie: "con una vergine il sesso non è necessariamente di qualità, ma di sicuro c'è l'eccitazione e l'entusiasmo della prima volta". Entusiasmo? Eccitazione?
Poi la mia attenzione è stata catturata da un gruppo di psicopatici che hanno fondato il "purity ball". Vi ho caricato una foto qua sopra, non so se ho violato il copy right, ma questa è troppo grossa per nascondervela.
In pratica questo bravo padre di famiglia, ovviamente americano, ha inventato una sorta di ballo delle debuttanti, dove però le ragazzine sono accompagnate niente meno che dal PADRE. Avete capito bene. Il ballo ha lo scopo di far promettere pubblicamente alle ragazze, di fronte alle famiglie proprie e altrui, che rimarranno vergini fino al matrimonio.
Mi sto ancora chiedendo chi sia più psicopatico tra i padri, le madri o le tredicenni che, esaltate, urlano in coro slogan come: "l'amore vero può aspettare".
Pare che due delle figlie del fondatore si siano recate all'altare senza aver mai baciato un uomo. Mica erano semplicemente illibate. Quelle a male pena distinguevano Barbie e Ken per via della mascella pronunciata di lui.

Lascio a voi i commenti. Se c'è qualche psichiatra all'ascolto, la sua opinione è particolarmente gradita.
E sono alla ricerca della testimone più unica che rara, che mi dica in tutta sincerità che la sua prima volta è stata "eccitante" ed "entusiasmante".

Commenti

  1. Ma che razza di mondo sta diventando il nostro?
    Povere bimbe, a 13 anni sono già plagiate da quei pazzi dei genitori, che tristezza.

    RispondiElimina
  2. Eccitante ed entusiasmante? No guarda: la mia prima volta è stata su una spiaggia dell'isola di Stromboli e lo scenario potrebbe anche apparire romantico, solo che invece io avevo freddo, lui era un neofita quanto me, il tutto è durato credo forse neanche due minuti e il preservativo si è sfilato e mi è rimasto dentro, con conseguente ravanamento mio tra le pubende... Infatti è per quello che sono anni che voglio trascinare mio marito su quell'isola per farlo al chiaro di luna in maniera dignitosa, se non altro. Ma per ora ci mancano i soldi.
    Eccitante per niente, la prima volta!

    RispondiElimina
  3. A te la televisione fa veramente male!!! Vergine con 3 bimbe? Nemmeno Dio avrebbe osato tanto...

    RispondiElimina
  4. Il problema non è tanto se una vuol rimanere vergine o meno (sinceramente sono fatti suoi che a me non interessano) è tutto il teatrino che come al solito gli americani ci fanno dietro.
    Si tratta di mode, prima c'era il sesso precoce, poi la bisessualità e adesso la verginità, tra un po' arriverà la asessualità (è lì nei paraggi) e poi cosa si inventeranno?

    RispondiElimina
  5. Eh, Valentina! Le ragazze non sono pazze, sono solo plagiate. Alla tenera età di tredici anni non capiscono un cazzo. Dai retta a me: appena il cazzo lo capiscono - in senso letterale - non smetteranno più di approfondirlo - anche qui in senso letterale. :-D

    RispondiElimina
  6. Io Io Io! Vergine fino al matrimonio e probabilmente anche post-partum! La ginecologa un giorno radunò a raccolta lo staff per far osservare il mio imene quasi perfetto..evviva! (bei momenti eh..quando stai al pronto soccorso a gambe aperte per una vaginite tremenda non aspetti altro che sentire che sei vergine! maddàài!? e da quando? non me n'ero mica accorta!)
    Conseguenza: un altro staff (quello degli antropologi miei colleghi di università)..viste le scarsisssssime prospettive lavorative ha deciso che il business per tutti era brevettare il mio imene e venderlo sul mercato mediorientale...
    ...mmm...mi sa che mi darò allo studio della tv! ;)

    RispondiElimina
  7. Oh siii la mia prima volta è stata davvero eccitante ed entusiasmante! Beccati sul divano dalla di lui madre al rientro dalla messa serale!

    RispondiElimina
  8. della mia prima volta posso dire che è stato eccitante ed entusiasmante decidere di farlo...e basta!
    io non capisco questo fanatismo di certe comunità americane x la verginità...che dovrebbe essere una purezza prima mentale che fisica (se non ricordo male dal catechismo!!!)...tutto questo nasconde una grande ipocrisia, un imene intatto o meno non cambia un c..., è il caso di dirlo!

    RispondiElimina
  9. L'ho visto anche io...roba da pazzi!

    RispondiElimina
  10. mi viene quasi da pensare che gli americani facciano ste cavolate per apparire sullo speciale di mtv e incassare un po'. comunque, per quanto mi riguarda, l'astinenza ci può benissimo stare, la spacci per una scelta di vita e invece è solo per la noia mortale di avere lo stesso uomo da più di tre anni...;)
    @manu: non ho ben capito...non è che il tuo lui era poco dotato?
    @laura: ah ah, proprio in tema con il post :), i tuoi a messa e voi sul divano...

    RispondiElimina
  11. Adoro il tuo blog!!
    Cmq, prima volta entusiache???io mi ricordo solo ed esclusivamente il MALE e uno stronzetto che non aveva ben capito il significato di "fai piano cazzo!".
    Ritornare vergine???Mai e poi mai, ma che gli americani non hanno tutte le rotelle a posto si sapeva gia!

    RispondiElimina
  12. "l'amore vero può aspettare". ecco brave, state a casa e aspettate. lasciateci fare le nostre "cosacce" in pace. e non giudicateci, grazie!
    (gran bel posto anche questo, poi ripasso con più calma... ciao)

    RispondiElimina
  13. sono d' accordo con paolo, anche se mi rimane il dubbio che queste qui il pisello l' abbiano provato eccome.
    vabbè.
    sai, non credo troverai una a cui sia piaciuta la prima volta. la mia è stata un disastro ... e non solo in quanto a goduria.

    ciao! paola

    RispondiElimina
  14. No no non i miei! La di lui madre! E ti assicuro che essere squadrata come "quella che ha rovinato la virtù del figlio" è un'esperienza indimenticabile! Comunque una love story breve ma dannatamente romantico-romanzesca.

    RispondiElimina
  15. grazie al cielo di "lui" in questi dodici anni ce ne sono stati diversi!
    il mio imene è moooooolto elastico..mi capita di acchiapparlo anche mentre tiro fuori la mooncup e lui niente..si stiracchia un po' e poi torna in posizione! c'è un buchino che si allarga di molto per le varie ed eventuali ma lui è sempre lì! eh sì..sono proprio una vergine!

    RispondiElimina
  16. Vergini fino al matrimonio? Da noi si dice...le figlie di maria son le prime a darla via!

    RispondiElimina
  17. Vergine fino al matrimonio?
    Di chi?

    La prima volta con un uomo di dieci anni più grande di me (io ne avevo cmq già 17) in realtà sono state le prime tre volte.

    E da lì mi si è costruita l'idiosincrasia per le scopate di tre ore. Soprattutto se noiose.
    Meglio un quarto d'ora di fuoco!

    RispondiElimina

Posta un commento

attenzione: i commenti ai post più vecchi di 14 gg vengono moderati! A causa del troppo spam ho disattivato le notifiche via email per i commenti in attesa...ma prima o poi li modero.