Passa ai contenuti principali

UN PO' DI LATITANZA

Mi è successa una cosa brutta. Forse non bruttissima. Forse solo una bottarella in una vita di calci in culo.
Però non riesco a scrivere nulla.
Sento il nero dentro.
Vi sembrerà una cavolata, ma questo blog è nato perchè mi sentivo su di giri, allegra, assertiva, propositiva...volevo incanalare un po' della mia forza in qualcosa di creativo.
In questo momento sono come svuotata. In senso fisico perchè devo obbligarmi a mangiare almeno un po'. In senso mentale, perchè ho bisogno di non pensare a nulla per non piangere.
Spero passi in fretta.
Credo passerà in fretta.
Sono forte, io.

Commenti

  1. Ti ho appena conosciuta e mi spiace tanto... sarai nei miei pensieri, coraggio, spero che tu possa ritrovare la serenità...

    RispondiElimina
  2. ti leggo sempre e in silenzio, ora però voglio dirti che come hai anticipato tu tutto poi passa, deve passare! Sei forte!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. ti ho scoperta da poco e ti trovo davvero simpatica io ho cominciato(sembra una droga...;-) perchè ero esaurito con i miei due cuccioli, il lavoro, la casa etc...lo sono ancora ma almeno sò di non essere l'unica:-D un abbraccio per fortuna i periodi brutti passano sempre e poi ai tre figlie e permettimi questo sì che è culo io ho due maschi :-/

    RispondiElimina
  4. Tesoro...nn voglio dire una frase che mi stà tanto sui cojoni..ma nn c'è niente che possa dirti, se non che mi dispiace!!! Qualsiasi cosa sia successa,coraggio e tirati sù..per fortuna o per sfiga TUTTO PASSA..un bacio.....

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace tanto...
    I blog si aprono anche così, come hai scritto tu. Poi si riempiono di gente, di persone, anche di amiche.
    Lasciati abbracciare :-)
    Spero proprio che presto vada meglio...

    RispondiElimina
  6. grazie a tutte, davvero.
    poi passa.
    forse.

    (mamma in tre D, grazie mille del voto. il 9 purtroppo non riesco a prendere le ferie, ma allo spettacolo ci sarò)

    RispondiElimina
  7. Il tempo aiuta e sarà sicuramente galantuomo con te, sicuramente lo meriti e lo desiderano le tue bimbe. Un abbraccio virtuale.

    RispondiElimina
  8. Mi unisco alle altre, mi dispiace tanto.
    Coraggio, ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  9. Cara Vale, ti ho scritto su FB. Quello è il messaggio importante. Qui aggiungo una ca**ata, uno spunto per un tuo prossimo post. Perché non ci parli di questo?:

    http://www.reborn-baby.com

    Se ti senti male, ti accorgerai che c'è gente che sta più male di te. Perché mettersi in casa roba simile? Mi piacerebbe capirlo da te. Davvero mi piacerebbe che mi spiegassi come qualcuno possa voler adottare - è proprio questo il termine che alcuni usano!! - un figlio fasullo. Dopo le bimbole (figli pupazzi) cosa? I bim-bot (figli robotici)?!?

    RispondiElimina
  10. cara sul mio blog c'è un regalo per te spero ti faccia stare un pò meglio ciao :-)

    RispondiElimina
  11. Polly..mi fa tanta tristezza sentirti cosi... e pensare che erano mesi che tentavo di aprire un blog e leggere il tuo mi ha dato la voglia di farlo :)...

    non ti conosco ma da come ti ho letto so che ti rialzerai e tornerai a sorridere ..... un abbraccio virtuale...

    RispondiElimina
  12. grazie ancora. speriamo.

    paolo, la cosa che mi hai linkato è tremenda, se vogliono un bimbo a tutti i costi posso scambiare una delle mie+accessori con un'auto usata in buone condizioni (perfida questa!)
    p.s.ho risposto al tuo msg su fb, leggilo e sappi che sono completamente pazza.

    RispondiElimina
  13. Il 9 non ho partecipato neanch'io... Sono qui a scriverti ;-)
    Per lo spettacolo, spero!

    RispondiElimina

Posta un commento

attenzione: i commenti ai post più vecchi di 14 gg vengono moderati! A causa del troppo spam ho disattivato le notifiche via email per i commenti in attesa...ma prima o poi li modero.